0030_MGF1319_LR
0094_MGF1503_LR

L’Equipe del Sorriso pone la massima attenzione alla qualità. Quando si parla di denti, infatti, qualità, solidità, bellezza degli interventi e risultato sono una cosa sola. Fanno parte dell’Equipe solo medici chirurghi, medici odontoiatri specialisti e laureati in odontoiatria formati nelle più prestigiose università italiane, in possesso dei titoli accademici e di tutti i requisiti di legge.

La competenza e le qualifiche professionali di tutti i componenti l’equipe sanitaria sono il requisito essenziale per poter operare nel pieno rispetto di protocolli diagnostico-terapeutici collaudati a livello nazionale e internazionale.

L’obbligatorietà dell’aggiornamento continuo del personale medico, insieme al curriculum vitae, rappresenta uno degli elementi qualificanti la professionalità del medico. Una completa documentazione viene trasmessa al paziente per sua garanzia.

L’Equipe del Sorriso promuove per il proprio personale paramedico incontri di aggiornamento finalizzati al miglioramento delle conoscenze cliniche ed organizzative. Articoli scientifici pubblicati sulle riviste specifiche del settore attestano l’alta professionalità del Centro.

Ai fini dell’aggiornamento professionale, la sala corsi del Centro ospita regolarmente incontri scientifici a tema, nel corso dei quali i collaboratori assistono, in diretta o videoregistrati, a interventi di chirurgia odontoiatrica, procedure ricostruttive protesiche o conservative.

materiali_qualita

Microscopia elettronica dell’impianto in titanio – in evidenza la purezza della superficie dopo trattamento specifico.